Mi presento

Mi chiamo Giorgio Maggioni sono nato a milano nel 1974 e sono un tour leader in Madagascar, paese che amo e in cui ho deciso di vivere 15 anni fa.

Atterrai in Madagascar nel lontano 1997, esattamente a nosy be collaborando per qualche tempo con una agenzia di viaggi italiana istallata a Ambatoloaka al fine di pagarmi gli studi in Italia.

Dopo quell esperienza il Madagascar mi è rimasto nel cuore e dopo numerosi viaggi e opportunità lavorative presso onlus e servizi turistici in Madagascar fatti durante i miei studi a Milano, una volta terminata l’università ho deciso di partire e installarmi definitivamente in Madagascar nel 2002; inizialmente con un piccolo ristorante a Antsirabe, La Sarabanda, poi sempre di più nel mondo prettamente turistico.

Da anni viaggio in Madagascar e accompagno turisti e professionisti a scoprire, con la passione che mi contraddistingue, le ricchezze di una cultura e di un paese unico al mondo; questo è il mio lavoro e il mio compito.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)

2 commenti su “Mi presento”

  1. Buongiorno sig. Giorgio, volevo chiederle com’è il settore dei serramenti in alluminio in Madagascar? C’è la possibilità di eventuali collaborazioni? Sa da buon Veneto, anche io, cerco di guardare oltre.
    La ringrazio per la sua disponibilità cordiali saluti.

    1. intanto il signore mi mette sempre soggezione specialmente quando accompagnato dal mio nome 🙂
      sull alluminio c è un grosso mercato in madagascar con un paio di societa gestite da francesi che lavorano bene e un po di societa cinesi che lavorano male ma a buoni prezzi
      il settore è in piena espansione perche serramneti in legno decenti non si trovano, (qui si dice che l unica cosa che non smette mai di muoversi in madagascar sia il legno) ma sopprattutto perche il settore dell edilizia con una spinta demografica impressionante ha grandissime potenzialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *