Home Forum Il forum di MyMadagascar Uniformità prezzi tour

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da .
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2440 Rispondi
    Lara
    Ospite

    Buongiorno Giorgio, le chiedo una dritta.
    Una guida privata ci ha chiesto x le prime 2 settimane di Settembre 1000€ a testa x giro con lui come autista/guida con entrate per esempio al parco Andasibe, discesa sul fiume, Morondava e altri paesi, la nave x S.Marie, i pernottamenti, la colazione e il pranzo.
    Secondo lei è un costo in linea con i prezzi locali o è troppo alto?
    Ho letto di gente che trova a 30/ 50€ al giorno (però non specificano se con entrate ai parchi, pernottamenti e colazione e pranzo).
    La ringrazio in anticipo se mi vorrà rispondere. Lara

    #2441 Rispondi
    Giorgio
    Amministratore del forum

    Ciao Lara
    normalmente chi fa affitto macchina chiede per una macchina recente circa 50 euro al giorno, un po’ più se si tratta di una società legale.
    In questo prezzo sono comprese tutte le spese per la macchina eccetto carburante (manutenzione, lavaggi, parcheggi, sbarramenti vari sulla pista…) e tutte le spese per l autista (vitto e alloggio).
    Normalmente solo un tour operator potrebbe organizzarvi il resto e li i prezzi variano; conta una media di 30 euro a parco a persona, occhio per la discesa nel fiume che non vi metta in una ridicola piroga in cui per ore vi annoierete compresse in pochissimo spazio sotto il sole, i pernottamenti costano…
    onestamente vi sta chiedendo 60 euro al giorno a testa per tutto il che mi sembra terribilmente basso per cui all ‘occhio
    Ti consiglio di chiedere il prezzo dell’affitto, il consumo di carburante, gli hotel uno per uno, dove mangerete, che tipo di macchina è, chiedete come sempre assicurazione civile e conto corrente a nome di chi vi sta scrivendo. Se una sola di queste informazioni dovesse mancare fate molta attenzione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Risposta #2441 in Uniformità prezzi tour
Le tue informazioni: