Ho trovato una super occasione con Turkish Airways; per alcune date tra settembre e ottobre, con partenza da numerosi aeroporti italiani e scalo a Instambul, un prezzo mai visto prima di 418 euro. Da guardare direttamente sul sito della compagnia.
Ciao Giorgio, noi l’abbiamo colta al “volo”, inoltre se si fa uno scalo più lungo di 6 ore la Turkish organizza dei tour di Istanbul gratuiti con pranzo o cena inclusi
Una cosa molto antipatica è che i posti assegnati costano quanto il volo stesso quindi bisogna fare il check-in in aeroporto e farsi fare da loro l’assegnazione
a proposito del costo posti assegnati credo di aver preso una bella cantonata, al momento della prenotazione mi dava la possibilità di prenderli a costi esorbitanti ma adesso non mi riesco a vedere niente e mi dice che il check in on line si apre 24h ore prima del volo.
Ti farò sapere
Ciao Giorgio qualora venissi in Madagascar è possibile portare il prioprio cagnolino (barboncino)? Questa è una conditio. Ciao Marisa e grazie per informazione