Home › Forum › Il forum di MyMadagascar › Voli per il Madagascar
- Questo topic ha 11 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da
Giorgio.
-
AutorePost
-
Giorgio
Amministratore del forumHo trovato una super occasione con Turkish Airways; per alcune date tra settembre e ottobre, con partenza da numerosi aeroporti italiani e scalo a Instambul, un prezzo mai visto prima di 418 euro. Da guardare direttamente sul sito della compagnia.
Antonello
OspiteCiao Giorgio, noi l’abbiamo colta al “volo”, inoltre se si fa uno scalo più lungo di 6 ore la Turkish organizza dei tour di Istanbul gratuiti con pranzo o cena inclusi
Giorgio
Amministratore del forumquesta non la sapevo:ma i tour sono offerti dalla compagnia stessa?
Antonello
OspiteSi, li organizzano sul posto mi hanno detto che basta chiedere appena atterrato
Giorgio
Amministratore del forumgrazie per l informazione antonello
Antonello
OspiteUna cosa molto antipatica è che i posti assegnati costano quanto il volo stesso quindi bisogna fare il check-in in aeroporto e farsi fare da loro l’assegnazione
antonello
Ospitehttp://www.istanbulinhours.com/
questo è il link per il tour di istambul
antonello
Ospitea proposito del costo posti assegnati credo di aver preso una bella cantonata, al momento della prenotazione mi dava la possibilità di prenderli a costi esorbitanti ma adesso non mi riesco a vedere niente e mi dice che il check in on line si apre 24h ore prima del volo.
Ti farò sapereGiorgio
Amministratore del forumSì ti ringrazio Antonello perché questa cosa interessa anche a me
antonello
Ospiteposti assegnati gratis
marisa bonometti
OspiteCiao Giorgio qualora venissi in Madagascar è possibile portare il prioprio cagnolino (barboncino)? Questa è una conditio. Ciao Marisa e grazie per informazione
Giorgio
Amministratore del forumsi, tanti miei amici residenti si sono portati il cane dall’europa
-
AutorePost