Dopo una settimana di silenzio

///Dopo una settimana di silenzio

Dopo una settimana di silenzio

Effettivamente tutto questo silenzio non era previsto ma son partito per una settimana di viaggio con due simpaticissime ragazze di Milano e mi è stato molto difficile scrivere sul blog anche perché oltre ad essere autista e guida ho dovuto seguire tante cose in ufficio tramite mail e ho visitato tanti nuovi posti.
Comunque la macchina nuova, una Nissan Patrol 3.0 Di, nuova per gli standard locali avendo meno di 10 anni, funziona perfettamente a parte il fusibile musica che ci ha abbandonato al secondo giorno. I nostri hotel preferiti lavorano ancora bene (alla Varangue Betsileo sono tornati i nuovi proprietari e al Relais de la Reine c è una nuova direttrice, e le colazioni come vedete nella foto sopra sono sempre ottimissime cit. ).
Nei prossimi giorni posterò un po’ di foto, un’intervista, un ultimo capitolo dello street food che mi ha scritto Dario dell’hotel Peter Pan che riguarda gli inconvenienti del Beach Food a Tulear.
Poi parlerò del nuovo visto elettronico e della mezza truffa che ci sta dietro.
Ah e dimenticavo il viaggio low cost a est del Madagascar.
Altre proposte e idee da affrontare se volete potete suggerirmele tra i commenti, sennò continuerò a scrivere così come viene.

2018-04-30T18:05:03+00:00

2 Comments

  1. Davide Franciosi 1 maggio 2018 al 20:30 - Rispondi

    Grande Giorgio!! Attendo i nuovi articoli trepidamente!

    • Giorgio 1 maggio 2018 al 20:33 - Rispondi

      domani il primo, anzi magari uno al mattino e uno alla sera

Scrivi un commento