Home Forum Il forum di MyMadagascar Viaggio dal 4 al 14 giugno

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da .
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2528 Rispondi
    Chiara
    Ospite

    Ciao Giorgio
    ho trovato davvero utili tutti i tuoi articoli e suggerimenti di viaggio per il Madagascar.
    Se potessi darmi una dritta te ne sarei davvero grata!

    Arriverò a Tana il 4 giugno sera e ripartirò da Tana verso l’Italia il 14 sera (saremo due persone).
    Sto cercando di delineare un itinerario.

    La mia prima idea era Fianarantsoa (Parco Ranomafana) – Ranohira (Parco Isalo) – Ankasy (mare) ma la fattibilità di questo giro si basava tutta su un volo interno per il rientro a Tana. Mi è stato consigliato di evitare i voli interni (per flotta vecchia e orari inaffidabili). Ho letto il tuo articolo su Tsaradia, ma se il mio volo (del 13 giugno, ammesso che riesca a comprarlo online) venisse annullato rimarrei a Tulear e perderei il volo di rientro in Italia. Escludendo il volo interno, il rientro a Tana in auto rende il viaggio veramente pesante (senza pensare alla ripetizione della stessa strada fatta all’andata).

    La seconda idea è un giro che tocca il parco Andasibe-Mantadia, i canal de pangalanes per arrivare a fare un po’ di giorni sull’isola Nosy Boraha e rientrare poi a Tana considerando i tempi di viaggio. Tutto su strada, noleggiando un’auto con autista. È fattibile questo giro in giugno? Il clima in questo mese mi par di capire che non è l’ideale per Nosy Boraha e viene indicato umido e freddo pure per Andasibe. Il viaggio verso Tulear era senza dubbio meglio in giugno?

    Ti ringrazio davvero tanto se troverai il tempo di rispondermi.
    Grazie grazie, Chiara 🙂

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Rispondi a: Viaggio dal 4 al 14 giugno
Le tue informazioni: